E pensare che eravamo solo due giovani e ambiziosi neo-laureati!


E invece... eccoci qui, a festeggiare i primi tre anni della nostra azienda. Siamo partiti dal nulla, non avevamo conoscenza del settore, delle dinamiche commerciali, esperienza imprenditoriale. Avevamo una grande passione per la nostra terra, la Sicilia, e il desiderio di rimanerci e non dover andare altrove. Volevamo tornarle quello che lei ci ha regalato per dare un contributo vero alla nostra terra natale. In questi anni abbiamo visto il nostro progetto trasformarsi in una vera azienda, con alti e bassi, delusioni, scoraggiamento e amarezza. Ma il confronto e il rapporto che i molti e altri giovani imprenditori locali e non, ci ha dato la forza di andare avanti, investire sempre più energie per farci forza e crederci sempre più.

Ora ci siamo, i nostri prodotti sono stati apprezzati dal mercato e sono capillarmente distribuiti in tutta Italia: siamo riusciti nel nostro intento di racchiudere un poco di Sicilia nel vasetto e spedirla in tutta la penisola, con i suoi sapori dolci e amari, con i suoi profumi e le sue contraddizioni.

Il nostro desiderio per il futuro è quello di continuare su questa strada, portare avanti quello che abbiamo costruito nell'ottica di ingrandirci sempre più. Pensare ai mercati esteri, a un laboratorio più grande e funzionale. Ma ci serve ancora tempo.

Per questo terzo compleanno vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto, in primis le nostre famiglie che con noi ci hanno creduto, sostenuto. Hanno sofferto e hanno gioito. Vogliamo ringraziare i nostri collaboratori e i nostri partners, perchè un'azienda è fatta di persone. Infine, ma non per minore importanza, tutti i nostri clienti.

Continuiamo così!