Continua la stagione delle arance e, nella nostra bellissima zona, se ne continuano a raccogliere di golose e rigorosamente biologiche.
Molte solo le marmellate biologiche prodotte nel nostro laboratorio a base di arancia.
Oggi vi parliamo di un abbinamento abbastanza classico, buono per tutto l'inverno e adatto alla preparazione di numerosi dolci, anche natalizi: arancia e cannella. Questa marmellata biologica è proodotta sempre senza l'utilizzo di addensanti e pectina, utilizzando la quantità minima indispensabile di zuccheri. E' infatti una marmellata extra.
Quindi, nessun ingrediente segreto, solo arance locali biologiche con un pizzico di cannella rigorosamente biologica; una spezia golosa con un gusto intenso, adatta a numerosi dolci a base di frutta, anche secca.
Questa marmellata è ideale anche per la preparazione di arrosti a base di carne, interessante e classico è l'abbinamento con il maiale o con il pollo, ma anche con l'anatra.

Che sia per la preparazione di una buona crostata o per accompagnare una golosa arista di maiale, la nostra marmellata arance e cannella biologica è sempre la scelta giusta!