Una nuova confettura biologica firmata Biosolnatira - Marmellate e confetture biologiche.
Dopo mesi di studio, sperimentazione e assaggi...eccola. 

Abbiamo scelto per questa confettura biologica ingredienti siciliani, a rappresentare una parte delle bontà che la nostra regione ci regala.
Questa confettura biologica è frutto anche di un'ambizione: creare una rete di produttori siciliani che abbia a cuore la promozione del nostro territorio.

Abbiamo scelto quindi di utilizzare il vino Moscato biologico e vagano prodotto dalla Cantina Marilina, un’azienda vitivinicola del sud-est della Sicilia, precisamente ubicata a Noto. 

Nata nel 2001, oggi è gestita dal volto femminile della famiglia Paternò: le due sorelle Marilina e Federica Paternò, che incentrano la loro filosofia sull’assoluto rispetto per la terra.

Abbiamo poi scelto di utilizzare la pesca a polpa bianca. Ne risulta una confettura biologica che si caratterizza per la freschezza bilanciata dal sapore dolce e dall'intenso profumo del moscato che matura nelle nostre calde terre. Il tocco in più è dato dall'amaro, tipico della mandorla, ma anche dalla sua tipica croccantezza. Insomma, un concerto di sensazioni tattili, gustative e olfattive.

Questa confettura è ottima per colazione, ma soprattutto, per accompagnare qualsiasi aperitivo sia di carne che di pesce....l'abbinamento perfetto? Con un buon calice di moscato della cantina Marilina!

ACQUISTALA SUBITO QUI - Nelson Sicily